SCONFORT ZONE
Il paradiso delle irrelazioni
–
“Sconfort Zone – Il paradiso delle irrelazioni” è un one man show comico che parla di relazioni: in amore, in famiglia, in ufficio, con gli sconosciuti, con noi stessi!
È un viaggio che ci porta lontano dalla nostra zona di comfort che, spesso, invece di proteggerci nasconde al mondo la nostra parte più autentica.
Con l’aiuto di un’Intelligenza Artificiale Emotiva, che solo chi vedrà lo spettacolo avrà modo di conoscere, attraverseremo tante dimensioni e incontreremo tanti personaggi esperti “a modo loro” di relazioni:
da Carrie di Sex&The City, a Ilary Blasi, passando per Scupido un antieroe contemporaneo che invece di unire, separa dalle relazioni tossiche, Lilith: la Britney Spears della Bibbia…e molti molti altri… alcuni conosciuti altri inediti.
di Moira Angelastri, Paolo Camilli, Andrea Cappadona, Manuela Mazzocchi
Regia: Moira Angelastri, Paolo Camilli, Andrea Cappadona
Produzione e distribuzione: Savà Produzioni Creative
Foto di Marilena Imbrescia
Sallo per primə!
Lasciami la tua mail, ti aggiornerò in anteprima sui miei spettacoli, progetti e un po’ su quello che faccio. Potrei anche condividere qualche pensiero, esperienza, confessione così, come ‘na pizza tra vardasc3, ma tranquillə, NON sarò l’ennesimo accollo da archiviare in spam! Promesso!